Un Pop Up Shop dedicato ai bambini per il lancio del nuovo film Leo di Netflix
In occasione del lancio del nuovo film di animazione LEO su Netflix, la nostra agenzia ha collaborato alla realizzazione di un simpaticissimo Pop Up Store dedicato ai bambini che ha animato la centralissima Piazza Dante a Napoli.
La struttura che ha ospitato l’experience è stata realizzata con l’ausilio di due Container Shop vetrati da 40FT assemblati tra loro per creare un open space di ben 60mq.
All’interno dei box container, gli ospiti sono stati invitati a esplorare il “Terrarium”, una sala multimediale concepita per incantare sia i bambini che le loro famiglie.
Questa esperienza interattiva ha permesso ai visitatori di immergersi completamente nel contesto del film, offrendo attività come la realizzazione di tatuaggi temporanei, giochi interattivi con premi, quiz divertenti, e persino la degustazione di caramelle a forma di insetti. Ogni elemento era finalizzato a creare un collegamento tangibile con il mondo di LEO, arricchendo l’esperienza complessiva e lasciando un ricordo indelebile nei partecipanti.
L’uso dei Container Shop per questa iniziativa rappresenta un esempio eccellente della versatilità di queste strutture e di come esse ben si adattano ad essere usati come spazi temporanei per esperienze di marca immersive e coinvolgenti.