UA Influencer Amplification

Under Armour amplifica l'apertura del nuovo store di Roma con una campagna di influencer marketing

obiettivi e progetto

Per celebrare l’apertura del nuovo negozio Under Armour a Roma, in Via del Tritone, Γ¨ stata lanciata una campagna di influencer marketing e PR, gestita da Temporary Box. L’agenzia ha selezionato attentamente influencer sportivi romani,offrendo loro giornate di “private shopping” all’interno del nuovo store.

Gli influencer hanno condiviso la loro esperienza sui propri canali social, generando contenuti autentici e coinvolgenti che hanno rafforzato la brand reputation di Under Armour e stimolato un aumento delle visite al nuovo punto vendita.

Questa strategia di social amplification ha permesso al brand di raggiungere un pubblico piΓΉ ampio e appassionato,creando un legame diretto con la community sportiva romana e amplificando l’entusiasmo per l’apertura del nuovo store.

Industries

Fashion / Abbigliamento

Location

Roma

SHARE THIS

CONTATTI

Facciamo accadere qualcosa di memorabile

Compila il form per fissare una call conoscitiva.