Nocciolata On The Road, il tour promozionale che porta la dolcezza in giro per l'Italia
Il Tour Promozionale piΓΉ goloso dell’anno, “Nocciolata on the road”, ha portato la dolcezza della Nocciolata Rigoni in tutta Italia, a bordo dell’iconico Volkswagen vintage “Kombinando”. Un’esperienza itinerante che ha permesso al pubblico di scoprire i quattro deliziosi gusti: classica, senza latte, crunchy e bianca.
La call to action “Quale lo decidi tu?” ha invitato i partecipanti a esprimere la propria preferenza votando la Nocciolata preferita in un totem a forma di mega barattolo, rendendoli protagonisti attivi dell’esperienza.
Questo Road Show, realizzato in collaborazione con Gruppo Atomix, Γ¨ stato un esempio di successo di come creare un’esperienza coinvolgente e memorabile, unendo il piacere del gusto alla scoperta del territorio. Un’avventura fantastica e ricca di emozioni che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi ha partecipato.